Modalità di prenotazione

Prenotazione

app-visista

APPUNTAMENTO TELEFONICO
L’accesso ai servizi di O.T.I. avviene previo appuntamento chiamando il n. 0415381182 dal lunedì al venerdì nel seguenti orari:
Mattina Dalle 08.00 Alle 12.00
Pomeriggio Dalle 14.00 Alle 18.00

MAIL
Inviando una mail all’indirizzo segreteria@otiservices.it

DIRETTAMENTE PRESSO IL CENTRO O.T.I. SERVICES S.R.L.
Recandosi di persona allo sportello accettazione nella sede di O.T.I. Services S.r.l. in Via delle Macchine 51/3 Venezia Marghera.

DOCUMENTI RICHIESTI
Al momento della prima accettazione il paziente deve essere in possesso dei seguenti documenti:

  • La richiesta del Medico Specialista Ospedaliero su ricettario regionale per “Uno o più cicli da 10 sedute (di norma 3) di ossigenoterapia iperbarica” per una delle patologie previste dai protocolli autorizzati dalla delibera della Regione Veneto n. 852 del 5.3.1996 e Dgr n. 1912 del 23 dicembre 2015.
  • Tessera Sanitaria e Codice fiscale.
  • Gli esami clinici necessari (Elettrocardiogramma; Spirometria; Rx torace; Impedenzometria), aventi data non inferiore a sei mesi dalla prima visita di accettazione.
  • Eventuali esami strumentali relativi alla patologia

Il personale presente in Accettazione del Centro di Medicina Iperbarica, provvederà a raccogliere la documentazione richiesta e a informare i pazienti sulle modalità di programmazione delle terapie. Per ogni impegnativa (fatte salve eventuali esenzioni previste dalla legge) dovrà essere corrisposto il Ticket e la quota fissa.

In caso di urgenza (intossicazione da monossido, PDD, gangrena gassosa) il paziente verrà accettato dal personale sanitario su richiesta del medico di P.S e/o di reparto.

Medicina Iperbarica altre Voci

simoneseranaotiborellaserviceModalità di prenotazione