Prenotazione
Appuntamento telefonico
L’accesso ai servizi di O.T.I. avviene previo appuntamento chiamando il n. 0415381182 dal lunedì al venerdì nel seguenti orari:
- Mattina dalle 08.30 Alle 13.00
- Pomeriggio dalle 14.00 Alle 18.00
Inviando una mail all’indirizzo segreteria@otiservices.it
Direttamente presso il centro O.T.I. Services S.R.L.
Recandosi di persona allo sportello accettazione nella sede di O.T.I. Services S.r.l. in Via delle Macchine 51/3 Venezia Marghera.
Documenti richiesti
Al momento della prima accettazione il paziente deve essere in possesso dei seguenti documenti:
- La richiesta del Medico Specialista Ospedaliero su ricettario regionale per “Uno o più cicli da 10 sedute (di norma 3) di ossigenoterapia iperbarica” per una delle patologie previste dai protocolli autorizzati dalla delibera della Regione Veneto n. 852 del 5.3.1996 e Dgr n. 1912 del 23 dicembre 2015.
- Tessera Sanitaria e Codice fiscale.
- Gli esami clinici necessari (Elettrocardiogramma; Spirometria; Rx torace; Impedenzometria), aventi data non inferiore a sei mesi dalla prima visita di accettazione.
- Eventuali esami strumentali relativi alla patologia
Il personale presente in Accettazione del Centro di Medicina Iperbarica, provvederà a raccogliere la documentazione richiesta e a informare i pazienti sulle modalità di programmazione delle terapie. Per ogni impegnativa (fatte salve eventuali esenzioni previste dalla legge) dovrà essere corrisposto il Ticket e la quota fissa.
In caso di urgenza (intossicazione da monossido, PDD, gangrena gassosa) il paziente verrà accettato dal personale sanitario su richiesta del medico di P.S e/o di reparto.