Modalità di prenotazione

app-visista

Appuntamento telefonico

L’accesso ai servizi di O.T.I. avviene previo appuntamento chiamando il n. 0415381182 dal lunedì al venerdì nel seguenti orari:

  • Mattina dalle 08.30 Alle 13.00
  • Pomeriggio dalle 14.00 Alle 18.00

Mail

Inviando una mail all’indirizzo segreteria@otiservices.it

Direttamente presso il centro O.T.I. Services S.R.L.

Recandosi di persona allo sportello accettazione nella sede di O.T.I. Services S.r.l. in Via delle Macchine 51/3 Venezia Marghera.

Documenti richiesti

Al momento della prima accettazione il paziente deve essere in possesso dei seguenti documenti:

  • La richiesta del Medico Specialista Ospedaliero su ricettario regionale per “Uno o più cicli da 10 sedute di ossigenoterapia iperbarica” per una delle patologie previste dai protocolli autorizzati con DGR n. 723 del 22 giugno 2023.
  • Tessera Sanitaria e Documento d’Identità.
  • Gli esami clinici necessari (Elettrocardiogramma; Spirometria; Rx torace; Impedenzometria), aventi data non superiore a sei mesi dalla prima visita di accettazione.
  • Eventuali esami strumentali relativi alla patologia

Il personale presente in Accettazione del Centro di Medicina Iperbarica, provvederà a raccogliere la documentazione richiesta e a informare i pazienti sulle modalità di programmazione delle terapie.

Per ogni impegnativa (fatte salve eventuali esenzioni se previste) dovrà essere corrisposto il Ticket.

In caso di urgenza (intossicazione da monossido, PDD, gangrena gassosa) il paziente verrà accettato dal personale sanitario su richiesta del medico di P.S e/o di reparto.